Autotecnica - Domande Frequenti



1) Come fare per avere un preventivo?
2) Quando siete aperti?
3) Quali sono i tempi di consegna delle auto?
4) Qual è il loro costo?
5) C’è una garanzia sull’auto finita?
6) Avete delle auto dimostrative in officina?
7) E’ prevista una capote o hard top per le diverse auto?
8) A quali eventi o fiere parteciperete quest'anno?

 


1) Il modo migliore per avere un preventivo personalizzato e definitivo è fissare un appuntamento presso la nostra sede, così da poterVi dedicare tutto il tempo necessario ad illustrare le diverse possibilità di allestimento dell’auto.


2) La nostra officina è aperta tutti i giorni dal lunedì al venerdì, con i seguenti orari: mattino 9,00-13,00 pomeriggio 14,30 – 19,30 Sabato mattino su appuntamento


3) I tempi di consegna sono di circa 8 mesi, a seconda delle richieste del cliente


4) Il costo dei modelli varia molto in base agli allestimenti: contattateci per avere maggiori informazioni


5) La nostra garanzia copre per due anni i difetti di fabbricazione su parti non soggette a normale usura.


6) Le nostre auto vengono preparate su ordinazione, quindi usualmente non abbiamo auto dimostrative. Grazie comunque alla gentile collaborazione con i nostri clienti, una volta all’anno organizziamo una giornata in cui presentiamo le auto provandole anche su strada.


7) Tutte le auto proposte possono avere in dotazione una capote in tela ed eventualmente anche un tonneau; un hard-top specifico è previsto per le vetture Pilgrim Cobra. (vedi foto all'interno della galleria)


 

8) Ogni evento o fiera alla quale partecipiamo viene anticipato sul sito alla pagina HOME ed in seguito presentato nella sezione eventi dell'anno corrente. 



Autotecnica nasce nei primi anni '80 per opera di Luca Bonollo, tutt'ora responsabile tecnico. Sin dagli inizi, l'attività si rivolge con passione alla preparazione delle auto da competizione, ottenendo nel corso degli anni numerosi successi nel mondo dei rally e della pista. L'officina è attualmente specializzata anche nel restauro di auto d'epoca.

Nel 1999 rivolge la propria attenzione ad un mondo pressoché sconosciuto in Italia: quello delle kit cars. L'interesse del pubblico e l'evolversi del mercato fanno nascere l'esigenza di aumentare l'impegno in questo settore specifico.

Autotecnica si attrezza quindi anche per allestimento e preparazione di kit cars e fuoriserie. Il nostro obiettivo non è solo quello di far conoscere un nuovo prodotto, ma anche quello di proporre ai nostri clienti un approccio diverso e coinvolgente nella scelta della propria auto sportiva.

Via Lago Maggiore n. 27
36077 - Altavilla (VICENZA)
Telefono : +39-0444-572720



Informazioni dettagliate