TELAIO:

Traliccio di tubi con pannellatura della cellula centrale tramite saldature tig. Sigillatura con pannelli in alluminio.

CARROZZERIA:

Fibra di vetro rinforzata o fibra di carbonio. Sospensioni: basate sullo schema di quelle originali Ford - montate su uniball - ammortizzatori regolabili. Possibilità di verniciare l’auto con diverse finiture, previste nei nostri optionals.

INTERNI :

Replica fedele degli originali interni Ford. Optionals: interni in pelle, aria condizionata, cinture 6 punti.


                  Caratteristiche

Motore Ford 289 - Ford 302 - Ford 351
CV da 300 a 450
Vel. max. da 250 a 285 km/h
Peso kg. 1000 circa
 » indietro


Autotecnica nasce nei primi anni '80 per opera di Luca Bonollo, tutt'ora responsabile tecnico. Sin dagli inizi, l'attività si rivolge con passione alla preparazione delle auto da competizione, ottenendo nel corso degli anni numerosi successi nel mondo dei rally e della pista. L'officina è attualmente specializzata anche nel restauro di auto d'epoca.

Nel 1999 rivolge la propria attenzione ad un mondo pressoché sconosciuto in Italia: quello delle kit cars. L'interesse del pubblico e l'evolversi del mercato fanno nascere l'esigenza di aumentare l'impegno in questo settore specifico.

Autotecnica si attrezza quindi anche per allestimento e preparazione di kit cars e fuoriserie. Il nostro obiettivo non è solo quello di far conoscere un nuovo prodotto, ma anche quello di proporre ai nostri clienti un approccio diverso e coinvolgente nella scelta della propria auto sportiva.

Via Lago Maggiore n. 27
36077 - Altavilla (VICENZA)
Telefono : +39-0444-572720



Informazioni dettagliate